PRENOTA LE TUE CONSULENZE
ONLINE e IN PRESENZA NELLE NOSTRE SEDI
Consulenze: quando non basta solo il test muscolare kinesiologico usiamo le procedure specializzate, con cui è possibile scoprire i punti deboli genetici, le aree più colpite del corpo, le emozioni bloccanti e i pensieri fotocopia e sopratutto andare alle CAUSE PROFONDE del problema per eliminarlo in modo che non torni più. I rimedi sono personalizzati e precisi. Si trovano gli alimenti potenzianti della persona, sostituendo i cibi depotenzianti che creano reazioni. Si trovano i supplementi energetici sia da prendere per bocca sia da spalmare sulla pelle epr chi non ama gli integratori. Si applicano massaggi per sbloccare oppure solo tecniche emozionali se la persona non ama il tatto. Si studiano le affermazioni di riserva per i momenti critici della vita e le tecniche di autosoccorso pronto intervento emozionale fisico e mentale per le emergenze di studio, lavoro o casa e famiglia. Migliora la determinazione sul lavoro, la performance sportiva la spinta motivazionale e il tono dell’umore e della volontà. Il corpo diventa più tonico e responsivo e anche i sentimenti le percezioni e la vita emozionale si affinano e diventano più soddisfacenti. I temi di parassiti trovano nuove modalità di spiegazione e comprensione. Con le tecniche di Kinesiologia applicate al cibo cambia la vita e ci si rilassa di più. Nelle nostre sedi in Europa e nella Sede di Roma.


Gadget
Coming soon
libri notebooks penne cappellini magliette borse shopper

Le tecniche di kinesiologia si possono applicare a qualsiasi ambito di lavoro: palestra, centri fitness, centri benessere, attività antistress. Si può praticare come libero professionista o presso squadre di calcio, associazioni sportive, centri yoga e in tutti i luoghi in cui il mantenimento della salute e il benessere della persona sono il filo conduttore. Ogni sessione individuale tiene conto delle priorità specifiche della persona e riconduce alla causa profonda del problema che si vuole risolvere evitando lunghi tentativi alla cieca. Anche l’estetista l’osteopata e il massaggiatore troveranno nelle tecniche di kinesiologia uno strumento indispensabile per velocizzare il lavoro e andare al cuore della situazione. Consulenze individuali personalizzate.

Performance: Nello sport come nella vita i muscoli ci portano in giro e sono sempre attivi in modo visibile o invisibile. I muscoli interni dell’intestino assicurano una buona motilità intestinale, i muscoli di gambe e braccia ci aiutano a camminare correre e performare nello sport mentre i muscoli del viso esprimono emozioni e pensieri. Migliorare la performance muscolare diventa facile quando si sanno testare tutti i muscoli del corpo direttamente o indirettamente tramite il test muscolare kinesiologico di precisione per scoprire la vera causa del disagio di movimento o dei dolori che non si comprendono. Con dolci mobilizzazioni si possono affrontare all’origine temi di apparente gamba corta e tendenza a mal di schiena, dolorabilità ai piedi e mal di testa inspiegabili di una vita, tendenza a infiammazioni da postura o tendenze posturali di disagio.

Nello sport i muscoli in forma sono estremamente importanti. Nello sport agonistico e professionale lo sviluppo e la forma dei muscoli possono determinare il destino di una gara, così come la risposta muscolare alle sollecitazioni improvvise e forti. La ripresa veloce, lo scatto e la resistenza possono moltiplicarsi con la kinesiologia in modo sorprendente. Vi stupirà scoprire come anche atleti professionisti hanno muscoli che risultano scarichi al test muscolare e dopo le tecniche kinesiologiche il problema scompare e riprende il gusto dello Sport. si può affiancare a qualsiasi altra tecnica di miglioramento della performance sportiva. Anche nello sport amatoriale come nel fitness e in palestra i muscoli hanno un ruolo decisivo e diventa molto più facile avere i muscoli tonici come desiderato della forma preferita e una resa sportiva senza incidenti di percorso. Con le tecniche di kinesiologia applicata allo sport anche le emozioni sono considerate perché si lavora col triangolo muscoli organi meridiani e fisico emozionale mentale, in cui l’aspetto biochimico viene interconnesso con gli aspetti emozionali e mentali.