Menu Chiudi

Prova le attività gratuite

ONLINE e IN PRESENZA NELLE NOSTRE SEDI SU PRENOTAZIONE
– Kinesiologia emozionale
– Medicina tradizionale cinese
– Reflessologia del corpo
– Fitoterapia
– Superfood diet
– Biorisonanze
– Eco-naturopatia
– Cibo postura

ATTIVITA’
– Vitality Star special guest
– Mudra Quantistici
– Vacanzenergy imperdibilissimo
– Fisica Quantistica della guarigione
– L’esperto Risponde Casi di Vita Vissuta
– Fare la spesa
– Il Vero e il falso
– Cooking metaforico


DOMANDA Non riesco a capire una piccola tosse stizzosa che mi rende la vita disturbata. Ho provato tutte le soluzioni ma non ho risolto. Può darmi un diverso punto di vista per trovare le soluzioni?
Gentilissima,
Marina

RISPOSTA Probabilmente lei si è concentrata sulle soluzioni e invece forse bisogna guardare alle cause. Nei 5 elementi della medicina tradizionale cinese la pelle è collegata al polmone, quindi la sua tosse potrebbe essere dovuta a ciò che lei usa per detergere la sua pelle, per lavarsi o alle creme che usa. Si assicuri che le sue creme e i suoi detergenti siano senza conservanti e additivi a cui lei potrebbe essere talmente sensibile da trasferire il problema dalla pelle al polmone, causando così questa tosse inspiegabile.

Se hai già provato le possibili soluzioni ma non sei soddisfatto dello stato di salute ottenuto fisico emozionale mentale e di stress di vivere forse non hai trovato le vere cause. Con una consulenza da noi troverai le cause nascoste che ti impediscono di guarire davvero. Di seguito le attività online e in oresenza in Italia Europa e in America e alcuni esempi di domande “l’esperto risponde”. Fai la tua domanda nella sezione contatti
Ascolta le testimonianze dal vivo in diretta nelle nostre trasmissioni dedicate a chi si è sentito veramente guarito
Ascolta le testimonianze dal vivo e in diretta dei bambini che le mamme e nonne hanno aiutato a risolvere i loro problemi apparentemente irrisolvibili

Le tecniche di kinesiologia si possono applicare a qualsiasi ambito di lavoro: palestra, centri fitness, centri benessere, attività antistress. Si può praticare come libero professionista o presso squadre di calcio, associazioni sportive, centri yoga e in tutti i luoghi in cui il mantenimento della salute e il benessere della persona sono il filo conduttore. Ogni sessione individuale tiene conto delle priorità specifiche della persona e riconduce alla causa profonda del problema che si vuole risolvere evitando lunghi tentativi alla cieca. Anche l’estetista l’osteopata e il massaggiatore troveranno nelle tecniche di kinesiologia uno strumento indispensabile per velocizzare il lavoro e andare al cuore della situazione. Consulenze individuali personalizzate.

Performance: Nello sport come nella vita i muscoli ci portano in giro e sono sempre attivi in modo visibile o invisibile. I muscoli interni dell’intestino assicurano una buona motilità intestinale, i muscoli di gambe e braccia ci aiutano a camminare correre e performare nello sport mentre i muscoli del viso esprimono emozioni e pensieri. Migliorare la performance muscolare diventa facile quando si sanno testare tutti i muscoli del corpo direttamente o indirettamente tramite il test muscolare kinesiologico di precisione per scoprire la vera causa del disagio di movimento o dei dolori che non si comprendono. Con dolci mobilizzazioni si possono affrontare all’origine temi di apparente gamba corta e tendenza a mal di schiena, dolorabilità ai piedi e mal di testa inspiegabili di una vita, tendenza a infiammazioni da postura o tendenze posturali di disagio.

Nello sport i muscoli in forma sono estremamente importanti. Nello sport agonistico e professionale lo sviluppo e la forma dei muscoli possono determinare il destino di una gara, così come la risposta muscolare alle sollecitazioni improvvise e forti. La ripresa veloce, lo scatto e la resistenza possono moltiplicarsi con la kinesiologia in modo sorprendente. Vi stupirà scoprire come anche atleti professionisti hanno muscoli che risultano scarichi al test muscolare e dopo le tecniche kinesiologiche il problema scompare e riprende il gusto dello Sport. si può affiancare a qualsiasi altra tecnica di miglioramento della performance sportiva. Anche nello sport amatoriale come nel fitness e in palestra i muscoli hanno un ruolo decisivo e diventa molto più facile avere i muscoli tonici come desiderato della forma preferita e una resa sportiva senza incidenti di percorso. Con le tecniche di kinesiologia applicata allo sport anche le emozioni sono considerate perché si lavora col triangolo muscoli organi meridiani e fisico emozionale mentale, in cui l’aspetto biochimico viene interconnesso con gli aspetti emozionali e mentali.

Gadget

Coming soon

libri notebooks penne cappellini magliette borse shopper

it_ITItalian